Reader Comments

Quello che devi sapere sugli steroidi legali

by Betty Hewett (2019-10-02)


È possibile utilizzare più di uno di questi steroidi contemporaneamente. Questo processo è noto come impilamento e deve essere eseguito con cautela. Quando i body builders usano questo metodo, è noto come un ciclo di steroidi e di solito c'è solo uno steroide assunto all'inizio del ciclo. Alla fine del ciclo ci sarà solo uno steroide usato ma di solito è uno diverso dall'inizio.

Ci sono molte leggi che controllano l'uso di questi steroidi. La legge federale degli Stati Uniti identifica tutti gli steroidi anabolizzanti e androgeni come una sostanza controllata attraverso un atto approvato nel 2004. Va notato che anche gli ormoni pro sono inclusi in questo atto. La pena relativa a queste sostanze non è più un delitto ma un crimine.

Gli analoghi degli steroidi sono anche una sostanza controllata dalla legge. L'atto federale che controlla questi è la legge sulle sostanze controllate. Quando acquisti legalmente dovrai assicurarti che la sostanza non abbia alcun composto simile a uno steroide anabolizzante in quanto ciò lo rende illegale.

Gli steroidi legali sono in realtà considerati sostanze controllate negli Stati Uniti. Ci sono molte cose che devi guardare prima di acquistarle. La prima cosa che devi guardare sono i diversi tipi di d-bal crazy bulk steroidi legali disponibili. Ognuno di questi avrà il proprio elenco di pro e contro che dovresti conoscere. È necessario conoscere gli steroidi poiché il modo in cui influenzano il tuo corpo differirà a seconda di cos'altro stai usando. Si dovrebbe sempre verificare che gli steroidi che si stanno utilizzando siano in effetti legali.